Il Modica Calcio è in finale playoff nazionali dopo aver pareggiato 2 a 2 con l’Aurora Alto Casertano. Prossimo avversario il Pompei al Vincenzo Barone

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il Modica Calcio è in finale playoff nazionali dopo aver pareggiato 2 a 2 con l’Aurora Alto Casertano. Prossimo avversario il Pompei al Vincenzo Barone

MODICA CALCIO – AURORA ALTO CASERTANO 2-2 (andata 1 – 0)
Marcatori: 10′ aut. Ballatore, 43′ Cacciola, 58′ Ciccarelli, 73′ Savasta.
MODICA (4-3-3): Marino; Parisi, Diop, M. Trovato, Ballatore; Palermo (68′ Prezzabile), Strano (95′ Vindigni), Palmisano (85′ Incatasciato); Azzara (61′ Famà), Savasta (88′ Alfieri), Cacciola. A disp.: N. Trovato, Ababei, Biondi, Agodirin. All. Settineri.
ALTO CASERTANO: Esposito; De Carlo (68′ Bottiglieri), Mema, Puolo, De Lucia, D’Ovidio, Pisani (91′ Parisi), Giaquinto (86′ Orefice), Balsamo (36′ Hafiane), Pettrone, Ciccarelli. A disp.: Mazzarella, Melillo, Mancino. All. Cuccaro.
Arbitro: Molinaro di Lamezia (Galluzzo-Darwish).
Note: Ammoniti Ballatore, De Carlo, Strano, N. Trovato, Famà. Espulso al 45′ Cuccaro. Al 58′ Marino para un calcio di rigore a Ciccarelli.

Le reti di Cacciola nel finale del primo tempo e di Savasta a metà ripresa hanno consentito al Modica calcio di pareggiare i conti con l’Aurora Alto Casertano, che era passato in vantaggio al 10′ del primo tempo e poi nei primi minuti della ripresa si era riportato di nuovo in vantaggio con un calcio di rigore. Grazie a una volitiva partita, l’11 di mister Settineri è riuscito a pareggiare i conti e a passare il turno forte dell’1-0 maturato nella gara di andata. Adesso i rossoblù incontreranno in finale il Pompei al Vincenzo Barone. Si comincia domenica prossima dal Vincenzo Barone. Saranno due gare, una di andata e una di ritorno. Chi ce la farà, accederà direttamente in Serie D.

Condividi questo