Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il Modica vuole la Finale dei Playoff Nazionali

Continua la preparazione del Modica Calcio agli ordini di Settineri, in vista del return match contro l’Aurora Alto Casertano che mette in palio un posto per la finale dei Playoff Nazionali contro il Pompei già qualificato in virtù del pareggio esterno contro il Pro Favara. La gara di andata contro i biancorossi ha evidenziato l’ottimo stato di salute dei Tigrotti, ma il risultato di 1-0 scaturito a Venafro grazie alla rete di Palmisano, non mette al riparo la squadra rossoblù da sorprese. Savasta & co. infatti sono usciti dal terreno di gioco del “Marchese del Prete” con un pizzico di rammarico per due legni e un paio di chance fallite.Con il discorso qualificazione non ipotecato, lo staff tecnico non vuole cali di concentrazione e carica la squadra.

Le Aquile campane venderanno cara la pelle come ha affermato Nicola Mancino. L’esperto player-manager dei biancorossi (un passato tra le file del Siracusa) promette battaglia “daremo il tutto per tutto” e si dice orgoglioso dei suoi che malgrado una precaria tenuta atletica causata principalmente dal mese di stop forzato, ha tenuto testa ai Tigrotti. Concetto confermato anche dal trequartista casertano Pettrone autore di 7 reti in campionato: “Il periodo di inattività – dichiara – ha inciso ma siamo soddisfatti della prestazione e rimaniamo fiduciosi per il ritorno”. Il punteggio maturato la scorsa settimana, consente al Modica di beneficiare di due risultati, gli ospiti dovranno necessariamente vincere con due reti di scarto.

Come accaduto precedentemente contro il Milazzo, al Vincenzo Barone è previsto il pubblico delle grandi occasioni per spingere i rossoblù verso l’ultimo atto che regala la Serie D. L’incontro di domenica che avrà inizio alle ore 16, sarà diretto dalla Signora Martina Molinaro della Sezione di Lamezia Terme. Gli assistenti arbitrali designati sono il Signor Andrea Galluzzo della Sezione di Locri e il Signor Abibakr Darwish della Sezione di Milano.

Condividi questo