Il comune di Modica tenta di nuovo di stanare gli evasori seriali affidandosi ad una società esterna

Corriere di Ragusa Attualità

Il comune di Modica tenta di nuovo di stanare gli evasori seriali affidandosi ad una società esterna

MODICA – Il comune di Modica ha affidato ad una società esterna la riscossione tributi, entrate patrimoniali ed extra tributarie, per garantire un servizio efficiente, efficace e trasparente. I contribuenti si rapporteranno con professionisti del settore, in grado di poterli assistere nel rapporto con la fiscalità locale e supportarli nella risoluzione delle loro esigenze correlate ai tributi locali. Lo ha reso noto il sindaco Maria Monisteri che ringrazia tutti i modicani che, mostrando senso civico, onorano puntualmente le scadenze tributarie.

La società affidataria è Creset Spa, che ha già attrezzato i suoi uffici nel cuore di Modica, all’ex Palazzo delle Poste di corso Umberto e che a partire dal 22 aprile, gestisce ogni singola istanza di adesione e verifica volontaria, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. È possibile contattare gli addetti di Creset S.p.A. anche via telefono allo 0932 1973200 e alla mail ufficio.modica@creset.com. È pure possibile prenotare attraverso il sito www.tupassi.it o scaricando l’app sul proprio device.

“Combattere l’evasione e l’elusione fiscale – conclude il sindaco – è un obiettivo primario della nostra amministrazione per garantire equità fra tutti i cittadini e servizi puntuali ed efficienti e a questo proposito Creset metterà al centro le esigenze e le possibilità di ogni contribuente, attraverso gestione, soluzioni operative ed informatiche che agevoleranno e saranno utili al risultato senza penalizzazione alcuna”.

Condividi questo