Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Un brutto Ragusa perde contro il Licata 2 a 0

Licata – Ragusa 2 – 0
Marcatori: pt 23′ e 29′ Rotulo
Licata: Valenti; Giannone, Calaiò, Orlando (92′ Pino), Lanza; Currò (70′ Di Fatta), Murgia, Pedalino; Rotulo; Haberkon, Minacori (87′ Cappello). A disp.: Perkons, Graci, Cipriano, D’Amico, Francia, Saito. All. Romano.
Ragusa: Freddi; Mbaye, Porcaro, Manservigi (60′ Romano); Vitelli (46′ Oddo), Cess (46′ Ejjaki), Garufi, Di Grazia (80′ Gigante), Guerriero; Tuccio (46′ Reinero), Maltese. A disp.: Grasso, Musso, Celestre, Sinatra. All. Ignoffo.
Arbitro: Cristian Ubaldi di Fermo
Assistenti: Vito Bensorte e Francesco Camarda di Trapani

Un Ragusa irriconoscibile contro il Licata ha perso in trasferta 2 a 0. I gialloblù si sono imposti con le 2 reti realizzate nel giro di 6 minuti, dal 23′ al 29′ del primo tempo, in entrambi i casi da Rotulo. La difesa azzurra non è apparsa ineccepibile. Nella ripresa, mister Ignoffo cambia alcune pedine e il Ragusa sembra più arrembante, ma senza mai creare occasioni nitide. Il Licata cerca di chiuderla in contropiede. Va 2 volte in rete ma in entrambe le occasioni i gol vengono annullati per fuorigioco. La zona spareggi, adesso, quando mancano 3 giornate alla fine e il Ragusa ha ancora 2 partite da giocare, dista 2 punti.

Condividi questo