Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Pinnolo presidente del nuovo Vittoria Calcio

Tutto rinnovato il Vittoria con il recente passaggio di proprietà e il conseguente rilevamento delle quote societarie da parte di una nuova cordata di soci. Questo cambiamento segna una nuova era per il club, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare la sua presenza nel panorama calcistico locale e regionale. Vittorio Pinnolo è il nuovo presidente. L’organigramma è stato completato con il presidente Onorario Angelo Giacchi, i vice presidenti Vincenzo Cilioe Alessandro Micieli, il Direttore Generale Giuseppe Cilio, il segretario Niccolò Nicosia e i consiglieri Salvatore Cirasa e Simone Bellino.

Questo nuovo gruppo dirigenziale rappresenta un’importante fusione di esperienza e innovazione, con l’obiettivo comune di mantenere salda la tradizione calcistica di Vittoria. L’obiettivo primario è garantire la stabilità necessaria per affrontare le sfide future del club.

In particolare, il Vittoria si prepara per la semifinale di Coppa Italia e sta già mettendo le basi per la programmazione della stagione 2024/2025, con la determinazione di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. “Siamo fiduciosi che questo nuovo assetto – è scritto nella nota societaria – porterà grandi soddisfazioni ai tifosi e a tutta la comunità di Vittoria, consolidando il ruolo del Vittoria nel prossimo campionato di Eccellenza Girone B”.

Condividi questo