Il Modica Calcio in trasferta all’Enzo Vasi contro la Nebros. Fondamentale vincere per rimanere in scia al Paternò e ricacciare indietro il Milazzo

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il Modica Calcio in trasferta all’Enzo Vasi contro la Nebros. Fondamentale vincere per rimanere in scia al Paternò e ricacciare indietro il Milazzo

Trasferta peloritana per il Modica Calcio di Settineri reduce dal beffardo pareggio contro il Città di Gela. I rossoblù del duo presidenziale Pitino-Radenza per la gara di Gliaca di Piraino dovranno fare a meno ancora dello squalificato Parisi e finanche sull’apporto del proprio tecnico espulso domenica per proteste e inibito fino al 10 marzo. Torna disponibile invece Marino dopo la giornata di stop.

La classifica attuale al momento tiene il Modica fuori dalla lotteria playoff, infatti nonostante una continuità di risultati ritrovata (quattro gare senza sconfitte) i pareggi rimediati con Santa Croce e Città di Gela sono da considerarsi punti persi. Da non sottovalutare il Milazzo che in trasferta a Misterbianco continua a insidiare il terzo posto. L’avversario dei rossoblù sarà la Nebros tra le cui fila milita il grande ex Paolo Genovese che a dicembre ha deciso di lasciare la maglia modicana per lo scarso utilizzo.

I nebroidei sconfitti nell’ ultimo turno a Scordia dall’IMeSI Atletico Catania 1994, hanno assaporato la gioia della vittoria tra le mura amiche due settimane fa nel Derby contro la Polisportiva Rocca Acquedolcese dopo tre mesi di digiuno casalingo. Con i suoi 30 punti la squadra allenata da Perdicucci deve guardarsi le spalle per non essere risucchiata in zona playout.

Nel match di andata il Modica trionfo 2-1. Al vantaggio ospite firmato Ancione dal dischetto (ex di turno) risposero Prezzabile ed Agodirin che ribaltarono il risultato. L’incontro che si disputerà domenica con inizio alle ore 15 sarà diretto da Antonio Gabriel Haba della Sezione di Caltanissetta. Gli assistenti saranno Gianmarco Valenti della Sezione di Palermo e Giuseppe Trefiletti della Sezione di Acireale.

Condividi questo