Ragusa ko al Granillo di Reggio Calabria

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Ragusa ko al Granillo di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – RAGUSA 3 – 0
Marcatori: pt 20′ Provazza, st 18′ Bolzicco, 48′ Marras
REGGIO CALABRIA: Velcea; Adejo, Mungo (46′ Salandria), Barillà, Bolzicco, Provazza, Perri, Martiner, Girasole, Porcino, Renelus. A disp.: Martinez, Zanchi, Cham, Lika, Marras, Ingegneri, Belpanno, Parodi. All. Trocini.
RAGUSA: Freddi; Porcaro, Mbaye, Magrì (66′ Cardinale); Oddo (71′ Guerriero), Cess, Garufi, Ejjaki (66′ Maltese), Vitelli; Romano (83′ Sinatra), Reinero (83′ Gigante). A disp.: Grasso, Azzaro, Musso, Celestre. All. Ignoffo.
Arbitro: Cortese di Bologna
Assistenti: Scafuri e Nasi di Reggio Emilia

Il Ragusa esce sconfitto dal Granillo di Reggio Calabria: 3 a 0 il risultato finale, dopo che il primo tempo si era concluso con il punteggio di 1 a 0 in favore dei padroni di casa. Una partita che il Ragusa non ha mai saputo controllare e indirizzare nella maniera più adeguata per quanto concerne il punteggio. Gli azzurri hanno cercato di manovrare, ma senza mai riuscire, come è accaduto più volte nel corso della stagione, a rendersi realmente insidiosi.

A inizio ripresa, la squadra di Ignoffo ha provato a giocare con maggiore veemenza ma invano. Anzi, la squadra reggina ha raddoppiato su azione d’angolo. Il Ragusa, in questa fase, ha cercato di ridurre le distanze, ha creato qualche azione potenzialmente pericolosa, ma senza mai riuscire a bucare la porta dei padroni di casa, che hanno apposto il sigillo con il terzo gol a tempo praticamente scaduto. L’allenatore degli azzurri Giovanni Ignoffo (nella foto in alto) deve ora preparare al meglio la squadra per la sfida contro l’Acireale di domenica prossima.

Condividi questo