Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Tutti gli altri risultati di Eccellenza girone B

Nelle altre gare di giornata del campionato di Eccellenza girone B la capolista Enna vince 2-0 lo scontro diretto contro il Paternò . Clima infuocato al “Generale Gaeta” con tre espulsioni (Belluso e Romano per il Paternò,Boscaglia per i gialloverdi). Decisivi per le sorti del match le reti di Randis al 26’ e Sessa al 71’. Con questa vittoria l’Enna allunga a +4 sugli uomini di Filippo Raciti con il Modica distante 10 lunghezze dagli etnei.

Jonica F.C. – Real Siracusa Belvedere come previsto ha regalato goal e spettacolo con i padroni di casa che travolgono gli aretusei 5-0. Incontro già in archivio nel primo tempo con le reti di Flavinho al 13’, De Jesus al 28’, Mena al 31’e ancora Flavinho al 39’ e al 41’ che realizza una tripletta.

Termina 1-1 Milazzo – Nebros con gli ospiti avanti in apertura di seconda frazione con Traviglia al 47’,ripresi al 52’ da Isgrò al suo primo acuto con la maglia rossoblù.

La Leonfortese dopo il successo sul campo della Messana cade a Calascibetta contro l’Fc Misterbianco 2011: decisivo Crisiglione.

Nel sabato di Eccellenza la Messana cede in rimonta contro il Mazzarrone 1-3 che si sblocca per la prima volta nel girone di ritorno. Apre le marcature al 33’ Cannavò per i padroni di casa, la doppietta di Conteh al 59’ e al 73’ ribaltano il risultato rimpinguato successivamente dal primo goal in campionato di Kebbeh.

Il Santa Croce esce con le ossa rotte dalla trasferta di Scordia contro l’IMeSI Atletico Catania 1994. Il risultato finale premia la compagine di Serafino per 4-0 grazie alle reti di Diallo al 15’, Leonardi autore di una doppietta al 20’ e al 42’ (prima rete dal dischetto) e Bryan Gomez all’81’ che perfora la sua ex squadra.

La Polisportiva Rocca Acquedolcese con una rete di Ferrè al 55’ sconfigge 1-0 il Città di Gela al terzo ko. I biancazzurri gelesi sono alle prese con una crisi tecnica e societaria culminata con la “sospensione” del tecnico Fausciana.

Condividi questo