Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Buona la prima per Settineri: il Modica vince

MAZZARRONE – MODICA CALCIO 1 – 3
Marcatori: pt 6′ Tomasello, 10′ Savasta, 46′ Azzara, st 19′ Savasta

Buona la prima per il nuovo allenatore rossoblù Alessandro Settineri. Il Modica ha vinto in rimonta sul campo del Mazzarrone, ora in piena bagarre nella zona play out. I rossoblù hanno avuto il giusto atteggiamento e non si sono demoralizzati quando al 6′ i padroni di casa sono passati in vantaggio con un gol di Tomasello che ha colpito a freddo la difesa modicana. Il Modica Calcio non si è disunito e al 10′ ritrova immediatamente il pareggio con Savasta che si smarca sulla destra e batte il portiere di casa ristabilendo l’equilibrio.

Il Mazzarrone prova a reagire manca qualche buona occasione per riportarsi in vantaggio e al tramonto della prima frazione di gioco subisce la rete del sorpasso rossoblù. È il 46′ quando Azzara in azione fotocopia del gol del pareggio mette a segno il secondo gol modicano che manda i rossoblù in vantaggio al riposo.

Nel secondo tempo, i giallorossi di casa provano a reagire, ma cozzano sul muro difensivo modicano. Al 19′ la forbice del punteggio si allarga ulteriormente. Savasta con un bel movimento evita il fuorigioco e solo davanti al portiere mette a segno il terzo gol rossoblù e la sua doppietta personale che rafforza la sua posizione di bomber del campionato di eccellenza.

Condividi questo