Corriere di Ragusa Sport: Volley

Pvt Modica sconfitta al Golden set da Bisceglie

BISCEGLIE 4 – PVT MODICA 0 dopo il Golden Set
Parziali: 25/16, 25/21, 25/22, 15/13

Bisceglie batte 3 a 0 la Pvt Modica, ribalta il risultato di gara 1 dello spareggio per l’accesso alla Final Four di Coppa Italia riservata alle formazioni di serie B2 e conquista la fase finale della competizione grazie al Golden Set. Pvt Modica ha avuto difficoltà a costruire gioco e dopo una flebile reazione, si è arresa con un eloquente 25/16.

Al cambio di campo la contesa diventa più equilibrata, con la Pvt che ribatte colpo sul colpo, anche se è costretta quasi sempre a inseguire, ma alla fine riesce a portare a casa il parziale con il punteggio di 25/22. Il terzo set è sicuramente il più combattuto, ma Bisceglie vince la frazione 25/22, recuperando così lo 0 – 3 subito in gara 1

Nel set che decide la qualificazione Bisceglie parte bene, ma Pvt Modica risponde per le rime. Le avversarie però piazzano il contro break e alla fine riescono a chiudere vittoriosamente al fotofinish con il punteggio di 15/13 che vale il pass per la Final Four del mese di marzo. Tanta delusione per l’occasione fallita in casa Pvt Modica. Ora ci si concentra esclusivamente al campionato per preparare la prima gara del girone di ritorno con la Sensation Profumerie.

Condividi questo