Secondo turno consecutivo in casa per il Modica Calcio, chiamato a dare seguito al successo di domenica scorsa contro la Leonfortese sconfitta 2-0 grazie alla doppietta di Luca Savasta (nella foto) che tiene vive le chance di poter disputare gli spareggi per la promozione in Serie D. Prossima avversaria la Messana allenata da Tudisco che occupa attualmente il penultimo posto in coabitazione con la Leonfortese ed è reduce dall’ affermazione nello scontro salvezza contro l’IMeSI Atletico Catania 1994. Gli arrivi tra gli altri di Cannavò, Biondo, Fragapane e Corso, hanno apportato esperienza alla rosa giallorossa che sta provando a regalarsi la permanenza nel massimo campionato regionale.
Il Modica, dopo il match disputato contro i biancoverdi di Tarantino, ha deciso per il silenzio stampa cercando di fare quadrato attorno alla squadra contestata pesantemente e chiamata all’ ennesima prova di maturità per riappacificarsi con la tifoseria. I Tigrotti del duo Pitino Radenza partono con i favori del pronostico contro Cannavò & co. ma le insidie sono sempre dietro l’angolo. A dirigere il match del “Vincenzo Barone” sarà il Signor Giuseppe Russo della Sezione di Acireale; gli assistenti saranno i Signor Giulio Sorace e Antonino Alessio Di Paola entrambi della Sezione di Catania. La gara avrà inizio alle ore 15:00.
Nelle altre sfide della 20^giornata, al “Generale Gaeta” spicca il big-match tra la capolista Enna e la quarta forza del campionato Città di Gela mentre il Paternò sarà impegnato sul terreno di gioco dell’FC Misterbianco 2011. Chiudono il programma IMeSI Atletico Catania 1994 – Mazzarrone (unico anticipo del sabato), il Derby peloritano Jonica F.C. – Nebros, Leonfortese – Real Siracusa Belvedere, il fanalino di coda Santa Croce impegnato in terra mamertina contro il Milazzo e Polisportiva Rocca Acquedolcese – Leonzio 1909.