Corriere di Ragusa Sport: Volley

Final Four: Pvt Modica batte Bisceglie 3-0

PVT MODICA – BISCEGLIE 3 – 0
Parziali: 25/18, 25/23, 25/20

PVT MODICA: Brioli 1, Liguori 18, Meniconi 16, Ferrarini 11, Lucescul 3, Carnazzo 6, Ferrantello (libero), Lo Iacono, Jimenez. N.e.: Gambini, Valenti, Bellassai (libero). All.: D’Amico.
BISCEGLIE: Mileno 2, Haliti 2, Kostadinova 8, Civardi 11, Tomasi 11, Murri 6, Quarto (libero), Miccoli 4, Curci. N.e.: Di Paola, D’Ambrosio, Lapenna. All.: Giunta.

La Pvt Modica si è aggiudicata meritatamente gara 1 dello spareggio per l’accesso alla Final Four di Coppa Italia di pallavolo femminile riservata alle formazioni che militano nel campionato di serie B2. Al Geodetico, davanti a una bella cornice di pubblico, il sestetto modicano ha dominato la partita contro le pugliesi della Star Volley Bisceglie che si sono arrese in 3 set. Un match molto teso e combattuto, che ha divertito il pubblico. Sabato prossimo gara 2 al PalaDolmen di Bisceglie, dove alle modicane basterà vincere un set per evitare l’eventuale Golden Set (Bisceglie dovrà vincere 3 a 0) per staccare il pass per la Final Four della competizione.

Condividi questo