Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Frigintini vince con 2 gol in in 2 minuti al Barone

FRIGINTINI – MASCALUCIA 2 – 1
Marcatori: st 24′ Pappalardo, 26′ Sangiorgio, 28′ Sangiorgio
FRIGINTINI: Gianchino, Wally, Pricone, Buscema, Pianese, Ravalli, Sangiorgio (39′ st Scarso), Fusca (22′ st Sella), Drago (35′ st Barresi), Noukri, Gambuzza (23′ st Avola).a Disp: Caruso, Assenza, Blandino, Rosa, Giurdanella. All. Samuele Buoncompagni.
MASCALUCIA: Spina, Papale, Bonvegna, Karol Di mauro (23′ st Urzì), Padovani, Pappalardo, Prestianni (45′ st Massara), Carmelo Di Mauro, Inzirillo (32′ st Gulisano), Spampinato, Pedalino. A Disp: Sina, Torrisi, Di Dio, Di Stefano, Pavone. All. Santo Mazzullo.
Arbitro: Giuseppe Mauro Cannata di Agrigento.
Assistenti: Francesco Di Venti di Enna e Luigi Provenzano di Agrigento.
Note: 48′ st espulso l’allenatore del Frigintini Samuele Buoncompagni.

Il Frigintini batte in rimonta il Mascalucia e si assicura i 3 punti dopo una partita molto combattuta al Barone e che non si era messa troppo bene per i padroni di casa. L’undici etneo ha interpretato bene la gara, pressando alto e cercando di mettere in difficoltà i rossoblù. I gol arrivano tutti nel secondo tempo. Al 24′ gli ospiti passano in vantaggio con Pappalardo su punizione. Dopo appena 2 minuti Sangiorgio accorcia le distanze con un bel gol di testa e poi sigla la doppietta al 28′.

Condividi questo