La Vibonese ha vinto 2 a 3 in casa del Ragusa

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

La Vibonese ha vinto 2 a 3 in casa del Ragusa

RAGUSA – VIBONESE 2 – 3
Marcatori: 37’ e 9’ st Favetta, 19’ st Romano, 38’ st Ciotti, 47’ st Reinero
RAGUSA: Freddi, Manservigi, Cardinale (27’ st Gigante), Reinero, Garufi (40’ st Ejjaki), Cess (11’ st Romano), Vitelli (8’ st Maltese), Porcaro, Guerriero, Tuccio (27’ st Di Grazia), Mbaye. A disposizione: Grasso, Musso, Magrì, Bamba. All. Giovanni Ignoffo.
VIBONESE: Del Bello, Baldan, Casalongue, Iuliano (25’ st Terranova), Favetta (35’ st Furina), Puca, Castillo (23’ st Anzelmo), Gaeta, Scavone, Mal (8’ st Staropoli), Ciotti. A disposizione: Polidori, Tandara, Onraita, Malara, Carbone. All. Antonio Buscè.
Arbitro: Gabriele Caggiari di Cagliari; assistenti Paolo Camilli e Paolo Bianchi di Roma

La Vibonese ha vinto di misura all’Aldo Campo contro un Ragusa che non ha demeritato e che ha giocato la sua onesta partita con determinazione e concentrazione. Un pareggio sarebbe stato forse il risultato più equo, per quel che si è visto in campo. Una partita un po’ troppo “nervosa” che ha visto l’espulsione per proteste al 38′ dell’allenatore del Ragusa Ignoffo, al 40′ del responsabile dell’area tecnica del Ragusa Finocchiaro e al 94′infine rosso diretto per Mbaye, che ha lasciato in 10 la sua squadra, la quale, nonostante tutto, la lottato fino al triplice fischio finale.

Condividi questo