Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il Ragusa avanti, ma il Castrovillari rimonta

CASTROVILLARI – RAGUSA 1 – 1
Marcatori: pt 44′ Reinero (rigore), st 39′ Khoris
CASTROVILLARI: Patitucci, Visciglia, Anzillotta, Aceto, Atteo, Abbenante, Izco, Cosenza, Palma, Azzaro, Candilio. A disp.: Rugna, Conti, Cannino, Novello, Figliuzzi, Khoris, D’Amore, Monaco, Scognamiglio. All. Tricarico
RAGUSA: Freddi; Manservigi, Porcaro, Magrì; Ejjaki, Cess (19′ st Cardinale), Guerriero, Vitelli; Di Grazia (31′ st Garufi); Romano (22′ st Tuccio), Rainero. A disp.: Grasso, Musso, Cardinale, Garufi, Oddo, Bamba, Gigante, Maltese, Tuccio. All. Ignoffo.
Arbitro: Rehmet Jusufoski di Mestre
Assistenti: Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e Niccolo’ Tedesco di Moliterno

Ragusa avanti con un calcio di rigore sul finire del primo tempo, ma nella ripresa il Castrovillari rimonta con il classico gol dell’ex. Una vera beffa per gli azzurri, specie dopo aver guidato la partita anche per buona parte del secondo tempo. A sbloccare il risultato al 37′ per il Ragusa era stato Rainero su rigore. In un convulso secondo tempo, Khoris, che aveva cominciato la stagione proprio con il Ragusa, ha siglato l’1 a 1 per i padroni di casa, risultato che si mantiene inalterato fino al triplice fischio dell’arbitro. Il Ragusa dovrà digerire presto questo boccone amaro perchè già mercoledì si torna in campo, tra le mura amiche dell’Aldo Campo, contro la Vibonese.

Condividi questo