Il Modica si compra Trovato, Famà e Strano

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il Modica si compra Trovato, Famà e Strano

Tre nuovi acquisti di peso in casa Modica Calcio: dalla Leonzio arrivano Trovato, Famà e Strano. Nell’ultima giornata di mercato il Ds Fabio Arena, affiancato dai patron Pitino e Radenza, è riuscito a completare la rosa rossoblù con 3 nuovi innesti da affiancare alla rosa attuale per il proseguo della stagione.

Marco Trovato, Difensore classe ’92, con una lunga esperienza in Eccellenza con le maglie di Giarre, Taormina e Leonzio. Anche una stagione in Serie D con il Giarre nella stagione 21/22. In occasione del suo arrivo, il giocatore ha dichiarato: “Quando ho ricevuto la chiamata del direttore Arena non ci ho pensato due volte a dire di si. Modica è una piazza importante e ambiziosa, la voglia di fare bene è tanta così come le motivazioni”.

A centrocampo arriva Angelo Strano, anche lui classe ’92, cresciuto con la grinta del padre, oggi vanta una lunga esperienza in Eccellenza, con una stagione, quella 19/20 in Serie D con la maglia del Biancavilla. “Mi aspetto una grande avventura e di colmare il gap che fino ad ora si è presentato con le altre formazioni in vetta. Se così non fosse ci sono ancora i playoff, quel che è certo è che daremo tutto in campo per questa maglia”.

Infine, l’attaccante Charlie Famà, pronto ad aumentare il volume dell’attacco rossoblu. Classe ’92, ambidestro, da diversi anni in gol con la Leonzio e il Città di Taormina, oggi approda a Modica per affiancare il bomber Savasta. “Sono pronto a dare il massimo per questa società e difendere le ambizioni del mister. Ringrazio tutti per questa grande occasione”.

Condividi questo