I “poliziotti” della fiction del Commissario Montalbano Fazio e Catarella fanno una visita “a sorpresa” al questore di Ragusa Trombadore

Corriere di Ragusa Attualità

I “poliziotti” della fiction del Commissario Montalbano Fazio e Catarella fanno una visita “a sorpresa” al questore di Ragusa Trombadore

RAGUSA – Una insolita visita “a sorpresa” per il Questore di Ragusa Vincenzo Trombadore da parte dei “poliziotti” della fiction “Il Commissario Montalbano”. E’ stata una gradita circostanza per il Questore quella di poter accogliere nel suo ufficio 2 attori della nota serie televisiva “Il Commissario Montalbano”, che si sono presentati in Questura per un saluto all’Autorità provinciale di Pubblica Sicurezza.

A voler conoscere personalmente il Questore Trombadore è stato l’attore cosentino Giuseppe Mazzotta, che nella fiction interpreta il ruolo dell’Ispettore Carmine Fazio, arrivato a Ragusa per impegni personali. Assieme “all’Ispettore” anche l’attore locale Angelo Russo, noto al pubblico per il ruolo dell’agente Catarella nella serie televisiva. Il Questore ha accolto con grande entusiasmo i 2 attori, con cui si è intrattenuto a conversare piacevolmente per alcuni minuti, che ha hanno sottolineato la loro costante vicinanza alla Polizia di Stato.

Al termine dell’incontro, il Questore ha donato ai due attori il calendario della Polizia di Stato le cui immagini, che accompagneranno i mesi del nuovo anno, ritraggono le donne e gli uomini delle varie Specialità.

Condividi questo