Dal 24 giugno 2024 easyJet collegherà per la prima volta Napoli con l’aeroporto di Comiso

Corriere di Ragusa Attualità

Dal 24 giugno 2024 easyJet collegherà per la prima volta Napoli con l’aeroporto di Comiso

COMISO – Dal 24 giugno 2024 easyJet collegherà per la prima volta la città di Napoli con l’aeroporto Pio La Torre di Comiso, accompagnando i passeggeri in arrivo dal capoluogo campano alla scoperta delle bellezze di quest’area della Sicilia e offrendo ai passeggeri siciliani una migliore connettività con il resto del Paese. La nuova rotta sarà operata con 2 voli settimanali, il lunedì e il giovedì. Il nuovo collegamento va ad ampliare il portafoglio di destinazioni raggiungibili da Napoli con easyJet, che si conferma la compagnia preferita dai napoletani per partire alla scoperta delle più belle mete in Europa e non solo. I voli tra Napoli e Comiso sono già in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali Gds.

Di recente è atterrato al Pio La Torre anche l’aereo del primo volo da Milano Malpensa. Una nuova tratta significativa che fa da apripista all’importante investimento sempre di EasyJet, annunciato lo scorso giugno, destinato allo scalo ibleo. Con 2 frequenze settimanali previste il lunedì e il venerdì, Comiso diventa testimone della forte collaborazione tra Sac, società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso, e la compagnia inglese EasyJet che già da tempo investe sullo snodo di Catania.

Inoltre, dalla prossima estate, per la precisione dal 5 luglio 2024, sarà attivata la nuova rotta aerea Comiso Bari e viceversa. I voli saranno bisettimanali. Lunedì Bari-Comiso ore 15:40 e Comiso-Bari ore 22,20. Venerdì Bari-Comiso ore 15:40 e Comiso-Bari ore 22:35. Si volerà su un Airbus A320. Lo rende noto la compagnia aerea Volotea. L’offerta di nuove rotte va ad aggiungersi alle altre rese note di recente. Dal 21 marzo saranno disponibili inoltre 2 nuovi collegamenti operati dalla compagnia aerea low cost Volotea dall’aeroporto di Comiso a Verona, con un’offerta complessiva di oltre 22.000 posti in vendita e 128 voli, e verso Torino, con più di 16.000 posti offerti e 94 voli. I nuovi collegamenti avranno frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica.

Condividi questo