Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il Ragusa pareggia 0 a 0 in trasferta col Portici

PORTICI – RAGUSA 0 – 0
PORTICI: De Luca; Pelliccia, P. Riccio, Zanoni, Marcucci, Franzese, Sellaf, Schiavi, Maione, Turchet, Sow. A disp.: Orefice, G. Riccio, Gargiulo, Caruso, Musto, Selvaggio, Di Guida, Squerzanti. All. Ciaramella.
RAGUSA: Freddi; Brugaletta, Mbaye, Manservigi; Vitelli, Cess, Cardinale, Guerriero; Garufi, Tuccio; Romano. A disp.: Grasso, Ejjaki, Di Grazia, Gigante, Schembari, Bamba, Sinatra, Maltese, Oggiano. All. Ignoffo
Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto

Finisce 0 a 0 in terra campana tra i padroni di casa del Portici e il Ragusa allenato da mister Giovanni Ignoffo. Che, soprattutto nel primo tempo, con il duo Romano-Tuccio, ha cercato di spingere un poco di più il piede sull’acceleratore, creando delle occasioni favorevoli. Ma il risultato non si è sbloccato. Poco male perché, su un campo tutto sommato ostico in cui saranno sempre meno le squadre a potere contare su risultati favorevoli, i calciatori iblei sono riusciti a conquistare un punto d’oro, quinto risultato utile di fila, che continua ad alimentare in maniera favorevole la classifica. Il Ragusa, adesso, veleggia a diciannove punti. Domenica la gara in casa con il Licata.

Condividi questo