Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Finisce 1 a 1 tra Città di Avola e Vittoria

CITTA’ DI AVOLA – VITTORIA 1 – 1
Marcatori: pt 42′ Ramella, st 35′ Sferrazza
CITTA’ DI AVOLA: Santillo, Toscano, Butera, Guardo, Caldarella, Di Dio, Pandolfo (56’La Bruna), Cavallo (67’Andolina), Ramella, Ruiz, Alfó. A Disposizione: De Luca, Gomez, Gianni, Magro, Bonaventura, Agnello. All: Attilio Sirugo.
VITTORIA: Leuci, Hardes, Diop, Floridia, Sferrazza, Pettinato, Santana, Leggio, Cannarozzi (85’Diaw), De Vivo (45’ Cabrera). A disposizione: Romano, Russo, Ochi, Brullo, Ventura, Mititelu, Campanaro. All:Danilo Rufini.
Arbitro: Russo di Acireale

E’ parità tra Città di Avola e Vittoria al termine dell’atteso big match di Promozione tra la capolista e i biancorossi disputato al “Meno Di Pasquale” e valido per la decima giornata di andata del girone D. Un pareggio, che lascia immutate le posizioni con i rossoblù di Attilio Sirugo che restano al comando della classifica e i biancorossi di Rufini che fanno sentire il fiato sul collo alla formazione siracusana.

Un match molto combattuto che le 2 squadre hanno giocato senza troppi tatticismi, anche se dopo aver sbloccato il risultato i padroni di casa hanno cercato di gestire il vantaggio riuscendoci fino a 10′ dalla fine quando Sferrazza riagguanta il pareggio.

Condividi questo