Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il “derby” tra Ragusa e Siracusa termina 0 a 0

RAGUSA – SIRACUSA 0 – 0

RAGUSA: Freddi; Porcaro, Mbaye, Manservigi; Bamba, Cess, Cardinale, Guerriero; Garufi, Tuccio; Manfrellotti. A disp.: Grasso, Brugaletta, Magrì, Di Grazia, Vitelli, Sinatra, Maltese, Oggiano, Romano. All. Ignoffo.
SIRACUSA: Lamberti; Gozzo, Benassi, Suhs, Scaletta; Zampa,Aliperta, Vacca; Forchignone, Favetta, Alma. A disp.: Lumia, Nardo, Markic, Sena, Romano, Palmisano, Arcidiacono, Faella, Maggio. All. Cacciola.
Arbitro: Gallorini di Arezzo

Il “gran derby del Sud Est” è terminato a reti inviolate: 0 a 0 tra 2 squadre in forma che non hanno mollato sino alla fine. La partita, molto divertente ed equilibrata, è stata caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte. Il Siracusa forse i è mostrato più determinato a vincere rispetto ad un Ragusa più sulla difensiva. Nella ripresa il Ragusa si salva su un goal quasi fatto e addirittura segna anche una rete, poi annullata dall’arbitro per un fuorigioco che ha scatenato le ire della panchina azzurra. In ogni caso un punto ottenuto contro un’autentica corazzata come il Siracusa fa morale e classifica e il Ragusa non ha affatto sfigurato dinanzi al pubblico amico dell’Aldo Campo.

Condividi questo