S. Croce in casa contro l’ostico Atletico Catania

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

S. Croce in casa contro l’ostico Atletico Catania

Il Santa Croce ritorna sul proprio terreno di gioco per affrontare l’ostico Imesi Atletico Catania 1994. La gara valevole per la settima giornata del campionato di Eccellenza, riserva tante aspettative fra i sostenitori biancazzurri che dopo la prima vittoria stagionale vogliono vedere sfatata la norma che ha visto il Santa Croce perdere nelle gare casalinghe. Ma l’obbiettivo principale per i ragazzi biancoazzurri è quello di dare continuità al risultato positivo di sabato scorso facendo tesoro di quanto maturato nella partita esterna vinta per 2-0 in casa dei messinesi della Rocca Acquadolcese e di mostrare i lati positivi emersi dalla sfida con i messinesi.

La squadra di mister Angelo Galfano in settimana ha lavorato con un nuovo spirito e grazie alla prima affermazione in campionato è stato come se ogni componente della rosa si fosse tolto un grande peso dal groppone. Lo staff tecnico durante il percorso di preparazione alla gara contro gli atletisti, ha ribadito a tutto il gruppo che siamo ancora all’inizio di un percorso che sarà irto di insidie quindi è categoricamente vietato specchiarsi sugli allori.

Lavorare umilmente è la medicina giusta di mister Galfano che conoscendo il valore dei prossimi avversari, ha cercato di preparare nei minimi dettagli la gara contro i rossoblù catanesi. A parte qualche piccolo acciacco, il mister biancazzurro avrà tutto l’organico a disposizione ma per il modulo e la formazione iniziale tutto si saprà poco prima l’inizio della gara. La sfida si giocherà sabato pomeriggio e avrà inizio alle ore 15.30. A dirigere la contesa sarà il signor La Paglia della sezione arbitrale di Enna che sarà assistito dal signor Milioto della sezione arbitrale di Agrigento e dal signor Triolo della sezione arbitrale di Acireale.

Condividi questo