Si sarebbe schiantato in moto contro un new jersey di cemento armato il 35enne Fabio Vita, di cui si erano perse le tracce

Corriere di Ragusa Cronaca

Si sarebbe schiantato in moto contro un new jersey di cemento armato il 35enne Fabio Vita, di cui si erano perse le tracce

POZZALLO – Lo cercavano da ore perché di lui si erano perse le tracce e purtroppo è emerso che si era schiantato con la propria moto domenica sera in prossimità di un pilone dell’ingresso dell’autostrada A18, a Pozzallo: si tratta del 35enne Fabio Vita, di Solarino. Il suo corpo privo di vita è stato trovato solo lunedì pomeriggio, intorno alle 17, da un passante che ha dato l’allarme, nelle campagne tra Ispica e Pozzallo, in territorio pozzallese. L’uomo era impiegato in una struttura sportiva tra Siracusa e Floridia.

Intanto le indagini dei carabinieri hanno in queste ore acclarato che si sarebbe trattato di un incidente stradale autonomo: pare che l’uomo, in sella alla sua moto, si sia schiantato contro un new jersey di cemento armato allo svincolo di Pozzallo, prima di immettersi nell’autostrada per Siracusa. E’ quindi tramontata l’ipotesi di un secondo veicolo coinvolto nell’incidente e del pirata della strada datosi alla fuga.

Fabio Vita era uscito di casa domenica mattina in moto per una piccola gita, ma quando non era rientrato la famiglia aveva dato l’allarme. La moglie aveva lanciato un appello sui social per poi presentare una denuncia ai carabinieri. Oltre alla consorte, la vittima lascia un figlio di un anno e mezzo.

Condividi questo