LOCRI – RAGUSA 0 – 2
Marcatori: st 45′ Vitelli, st 49′ Oggiano
LOCRI: Lanziani; V. Aquino, D. Aquino, Morrone, Catalano, Di Venosa, Bova, Greco, Pasqualino, De Leonardis, Ouattara. A disp.: Spagnulo, Diakhate, Piccolo, Pappalardo, Buzzi, Pipicella, Bruzzese, Barbosa, Cuomo. All. Panarello
RAGUSA: Freddi; Manservigi, Porcaro, Brugaletta; Guerriero, Cess, Di Grazia, Vitelli; Ejjaki, Maltese; Manfrellotti. A disp.: Galletti, Mbaye, Magrì, Virgillito, Garufi, Tuccio, Sinatra, Romano, Oggiano. All. Ignoffo.
Arbitro: Pazzarelli di Macerata
Il Ragusa torna a vincere a spese del Locri dopo la sconfitta casalinga del turno infrasettimanale di mercoledì scorso contro il Canicattì. Gli azzurri erano in cerca di certezze e le hanno trovate in terra calabra. Con una difesa difficile da scardinare, il Ragusa neutralizza i tentativi di affondo dei padroni di casa e i primi 45 minuti di gioco scorrono via nel segno dell’equilibrio. Con il secondo tempo la musica non cambia, ma all’improvviso, quando ormai ci si aspettava un finale a reti inviolate, arriva il guizzo di Vitelli, che, al 45mo, insacca in rete. Il Locri accusa il colpo e gli azzurri ne approfittano con Oggiano, che mette il sigillo al 49mo, assicurando i 3 punti ad un Ragusa che ritrova il morale alto.