Frigintini “caterpillar” asfalta il Megara 3 – 2

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Frigintini “caterpillar” asfalta il Megara 3 – 2

FRIGINTINI – MEGARA 3 – 2
Marcatori: pt 5′ Buscema (rigore), 9′ Drago, 13′ Drago, 28′ La Ferla, 45′ Palazzolo (rigore)

FRIGINTINI: Ruffino, Assenza (36′ st Rosa), Iozzia, Buscema, Pianese (30’pt Blandino), Wally, Sangiorgio (45′ st Avola), Fusca, Drago, Noukri, Giurdanella (42′ st Colombo). A Disp: Caruso, Pricone, Scarso, Vindigni, Calabrese, all. Samuele Buoncompagni.

MEGARA: Di Filippo, Carcagnolo, Angelo Amara, Busso, Luce, Christian Carpinteri, Palazzolo, La Ferla, Aiello, Fichera (36′ pt Leoncini),Antonio Carpinteri. A Disp: Ferrara, Cardile, Mallo, Santo Carpinteri, Di Grande, Alessio Amara. All. Saro Monaca.

Arbitro: Antonio Venuto di Messina
Assistenti: Giuseppe Calabrese e Francesco Rao di Messina.

Il Frigintini s’improvvisa “caterpillar” e mette a segno 3 gol in appena 20 minuti, riuscendo a portare a casa i 3 punti nonostante una ripresa “monstre” del Megara, che, invece di annichilirsi, ha a sua volta realizzato 2 gol, andando vicino al pareggio. Una partita spettacolo quella giocatasi al “Barone”, dove tutto accade in maniera frenetica nel primo tempo, con ben 5 reti di cui 2 segnati su rigore, e con un secondo tempo tutto da seguire, sebbene avaro di gol. Mercoledì il Frigintini scenderà in campo al Di Pasquale per la partita di ritorno di Coppa Italia contro il Città di Avola.

Condividi questo