MESSANA – MODICA 0 – 4
Marcatori: pt 5′ Cacciola, 33′ Gennaro (autogol), st 8′ Savasta, 29′ Savasta (rigore)
MESSANA: Lima, Farfaglia, Pantano, Bonasera, Isaia, Romeo, Gennaro, Tiralongo, Villareal, Barbera, Sowe. A disposizione: Sanneh, Arguello, Rol, Gargiulo, Viscuso, D’Agostino, Foti, D’Amico, Cafarella. All. Patti (squalificato)
MODICA: Marino, Ballatore, Cacciola, Aprile, Vindigni, Diop, Azzara, Palermo, Incatasciato, Manfrè, Savasta. A disposizione: Loris Genovese, Ababei, Ferotti, Guerci, Prezzabile, Cicero, Agodirin, Grasso, Paolo Genovese. All. Betta.
Arbitro: Giorgio Fragalà di Acireale
Assistenti: Davide Orazio Belfiore e Marco Mirabella di Acireale
Complice anche un autogol di Gennaro, il Modica ritorna vittoriosa dalla trasferta peloritana con un bel “pokerone” che restituisce certezze e rassicura gli animi, dopo la sconfitta con la Leonfortese. Al momento i rossoblù sono in vetta alla classifica del girone B del campionato di Eccellenza. La partita è stata a senso unico e i padroni di casa hanno patito la manovra del rossoblù, che hanno interpretato in maniera eccellente la gara, macinando gioco e creando occasioni da gol, come testimoniato dal risultato finale. Ad aprire le danze dopo appena 5 minuti è Cacciola, poi il già citato autogol di Gennaro fine del primo tempo. Nella ripresa Savasta riapre le danze per il Modica al minuto 8 e si rende protagonista di una doppietta con il secondo gol che arriva 21 minuti dopo su rigore.