Corriere di Ragusa Attualità

Avviso pubblico per l’assegnazione dei lotti dell’area artigianale di Ragusa. Chi può partecipare e cosa si deve fare

RAGUSA – Il Settore Sviluppo Economico del Comune di Ragusa ha approvato, con determina dirigenziale, l’avviso pubblico per l’assegnazione dei lotti dell’area artigianale. Possono partecipare al bando artigiani e imprese, consorzi e cooperative di artigiani. Sono escluse le imprese che, pur avendo i requisiti richiesti, risultano essere proprietarie o utilizzatrici con diritto di superficie di aree urbanizzate destinate ad insediamenti produttivi offerte da Enti Pubblici o Enti a Partecipazione pubblica.

I soggetti interessati dovranno presentare, a pena di esclusione, l’istanza e i documenti richiesti dall’avviso pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Ragusa a questo LINK tramite posta elettronica certificata (pec) da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comune.ragusa.it entro le ore 24 del 25 novembre 2023. Non sono ammessi istanze inviate per posta elettronica semplice, posta ordinaria o raccomandata, fax, consegna diretta al protocollo, né ogni altro mezzo diverso da quanto riportato nel bando.

“La formazione della graduatoria che si andrà a comporre a seguito delle istanze presentate – ha sottolineato l’assessore allo Sviluppo Economico Giorgio Massari – è particolarmente importante in quanto attraverso essa si procederà, quanto prima, all’assegnazione di altri 15 lotti che a breve torneranno nella disponibilità del Comune”.

Al predetto link sono pubblicati e scaricabili altresì i seguenti allegati:
Allegato A – Planimetria della zona artigianale;
Allegato B – Stralcio Piano ZES Sicilia Orientale – Comune di Ragusa;
Allegato C – Copia dell’istanza per l’assegnazione di lotti artigianali;
Allegato D – Copia dell’istanza per l’assegnazione di lotti per chi usufruisce di riserva;
Allegato E – Schema di relazione sull’attività svolta.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile del procedimento, dott.ssa Salerno Susanna, telefono 0934676442 o al dott. Vincenzo Occhipinti telefono 0932676466 o via e-mail all’indirizzo s.salerno@comune.ragusa.it

Condividi questo