Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il Ragusa perde di brutto e il Trapani dilaga: 0-4

TRAPANI – RAGUSA 4 – 0
Marcatori: pt 32′ Cocco, st 10′ Gagliardi, 21′ Kragl, 41′ Cangemi.
Trapani: Ujkaj, Sabatino, Bollino (13′ st Kragl), Acquadro, Sbrissa (1′ st Cangemi), Marigosu (1′ st Balla), Cocco (39′ st Samake), Morleo, Gagliardi (24′ st Sparandeo), Pino, Redondi. In panchina: Tartaro, Guerriero M., Oddo, Bolcano. All. Torrisi.
Ragusa: Galletti, Manservigi, Brugaletta, Garufi, Cess, Vitelli (37′ Guerriero), Romano (13′ st Khroris), Bamba, Maltese (13′ st Gigante), Tuccio (29′ st Cardinale), Mbaye. In panchina: Freddi, Manfrè, Magrì, Sinatra, Di Grazia. All. Ignoffo.
Arbitro: Vincenzo Hamza Riahi di Lovere
Assistenti: Giuseppe Daghetta e Matteo Crippa di Lecco
Note: 5′ st tempo espulso Bamba

Bruttissima batosta in trasferta ed esordio da archiviare nel dimenticatoio per il Ragusa di Giovanni Ignoffo, che incassa ben 4 gol dal Trapani. I padroni di casa hanno dominato in lungo e in largo, impegnando spessissimo Galletti. Al 32′ il vantaggio con un gol su punizione di Cocco e il primo tempo si chiude con il vantaggio del Trapani. Ad inizio di secondo tempo per il Ragusa si fa notte fonda: perde Bamba al 5′, espulso dall’arbitro per un fallo e gioca tutta la seconda frazione di gioco in 10, rendendo ancora più facile il compito al Trapani, che dilaga al 10′ con Gagliardi, al 21′ con una bella rete di Kragl e al 41′ con Cangemi. Una disfatta per gli azzurri.

Condividi questo