Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Al Modica basta un solo gol: Milazzo battuto

MODICA – MILAZZO 1 – 0
Marcatore: st 38′ Agodirin
Modica Calcio: Marino, Ballatore, Cacciola, Alfieri, Vindigni, Diop, Paolo Genovese (25′ st Prezzabile), Palermo, Agodirin, Kebbeh (44′ st Aprile), Incatasciato. A Disp: Loris Genovese, Ababei, Mortellaro, Ferotti, Musso, Cicero, Grasso. All. Giancarlo Betta.
Milazzo: Catelli (16′ st Caruso), Agolli, Triboli, Presti, Dama, Leo, Bucolo (47′ st Spaticchia), Gatto, Errante (35′ st Munafò), Gazzè, Cambria. A Disp: Matinella, Rizzo, Krubally, Frassica, Gitto, La Spada. All. Antonio Venuto.
Arbitro: Nenad Radovanovic di Maniago
Assistenti: Roberto Fraggetta e Salvatore Rubino di Catania

Al Modica, all’esordio un campionato tra le mura amiche, basta un gol di Kolawole Agodirin a meno di 10 minuti dalla fine della partita, che ormai sembrava incanalarsi verso un epilogo a reti inviolate, per portarsi a casa i primi 3 punti, seppure con molta fatica. Ma d’altronde il Milazzo era un “brutto cliente”, e i rossoblù non hanno sfigurato, anzi. Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, anche se avaro di gol. Nella ripresa il Modica si rende più aggressivo e, a tratti, più pericoloso. Ma bisogna attendere il 38′ per il primo e unico gol della partita, segnato, come accennato, da Agodirin, che sfrutta abilmente un colpo di testa di Prezzabile. Il “Barone” scoppia con gli ultras rossoblù in festa e l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Per il Modica, dunque, buona la prima.

Condividi questo