VIRTUS ISPICA – CITTA’ DI AVOLA 1 – 1
Marcatori: st 5′ Toscano, 36′ Solarino
Virtus Ispica: Carpenzano, Peluso, Cappello, Filpi, Cocciro, Floriddia, Agosta (34’pt Ferraro), Gianna, Moltisanti(32’st Migliorino), Di Pietro,Vaccaro (13’ st Solarino). A Disp: Caruso, Adamo, Di Stefano. All. Fidone.
Città di Avola: De Luca, Magro,Andolina (37’st Gozzo),Ramella, Toscano, Di Dio, La Bruna, Butera(20’st Gianni), Gomez (28′ st’ Di Pasquale S), Ruiz, Caldarella. A Disp: Santillo, Germano, Pandolfo, Guardo, Bonaventura. All. Sirugo.
Arbitro: Arculeo di Catania
Assistenti: Firera di Ragusa e Conti di Enna
Il pari della Virtus Ispica contro il Città di Avola al “Peppino Moltisanti” non basta ai padroni di casa per passare il turno di Coppa Italia, alla luce del sonoro 5 – 1 incassato domenica scorsa al “Meno Di Pasquale”. Va quindi avanti meritatamente il Città di Avola, squadra sicuramente più preparata dal punto di vista tecnico e con un gioco più brioso.
*****************************************
PRO RAGUSA – FRIGINTINI 0 – 1
Marcatore: pt 34′ Pianese
Il Frigintini prosegue il suo cammino in Coppa Italia dopo aver avuto di nuovo la meglio sul Pro Ragusa. I rossoblù hanno resistito giocando tutto il secondo tempo in 9 a causa di 2 espulsioni sul finire della prima frazione di gioco. Al 34′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il capitano del Frigintini Pianese insacca la rete con un gran bel gol di testa. Poi vengono espulsi per un fallo Blandino e il portiere Caruso e l’arbitro assegna un calcio di rigore che Cultrera sbaglia, tirando alto. Nel secondo tempo il Pro Ragusa tenta invano di approfittare della superiorità numerica, ma il Frigintini regge e vince.