Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Il Ragusa soccombe sul campo dell’Akragas

AKRAGAS – RAGUSA 1 – 0

Marcatore: pt 8′ Di Mauro

Akragas: Sorrentino, Trombino, Litteri (33’st Mannina), Llama, Rossi, Sanseverino (31′ st Marrale), Echeverria, Petrucci( 33’st Ruffino), Rechichi, Le Mura (47′ st Perez), Di Mauro (13’st Greco). A Disp: Busà, Cipolla, Scozzari, Arciero. All. Marco Coppa.

Ragusa: Galletti, Manservigi, Brugaletta, Cardinale (40′ st Sinatra), Cess (1′ st Gigante), Romano (1’st Garufi), Bamba, Guerriero (16’st Vitelli), Khoris (26′ st Azzara), Tuccio, Mbaye. A Disp: Patanè, Virgillito, Schembari. All. Giovanni Ignoffo.

Arbitro: Umberto Spedale di Palermo
Assistenti: Manfredi Canale e Roberto Cracchiolo di Palermo

Il Ragusa soccombe sul campo dell’Akragas: ai padroni di casa basta un solo gol segnato da Di Mauro per proseguire il cammino in Coppa Italia. Gli azzurri di Ignoffo non sono riusciti mai ad incidere veramente nel corso del primo tempo e l’Akragas si è tenuto stretto il vantaggio, pur non riuscendo a violare ancora la rete degli iblei. Nella ripresa gli azzurri si rendono più pericolosi con una staffilata di Tuccio che fa tremare il palo. Al 39′ Vitelli si invola verso la porta dell’Akragas ma il suo tiro non impensierisce il portiere. Tempo scaduto e niente da fare per il Ragusa che ora può dedicare tutta la sua concentrazione sul campionato di serie D alle porte.

Condividi questo