Corriere di Ragusa Sicilia

Ragazza violentata a turno da 7 giovani, tra cui un minorenne: shock a Palermo. Lo stupro di gruppo al termine di una serata

PALERMO – Violentata a turno, in una zona appartata del centro città, da un branco di 7 ragazzi, tra cui un minorenne, mentre era ubriaca. Vittima una ragazza palermitana. Con l’accusa di violenza sessale di gruppo scattano 4 arresti dei carabinieri, che si aggiungono ad altri 3 dei giorni scorsi. I 4, con altri 3 presunti complici già arrestati su ordine della autorità giudiziaria di Palermo lo scorso 3 agosto, sono indagati per il reato di violenza sessuale di gruppo.

L’attività d’indagine ha consentito di raccogliere un grave quadro indiziario nei confronti dei 7 ragazzi arrestati, che, lo scorso 7 luglio, avrebbero abusato sessualmente di una giovanissima donna palermitana, la quale, in stato di ebrezza alcolica, sarebbe stata condotta in un’area isolata del centro città e lì violentata a turno da alcuni degli indagati. Le indagini sono scattate dopo la denuncia della ragazza. Lo stupro di gruppo sarebbe avvenuto al termine di una serata trascorsa dalla giovane nei locali della movida palermitana, tra il mercato della Vucciria e Piazza Sant’Anna.

Condividi questo