Corriere di Ragusa Sport: Ciclismo

Naturosa in auge con Giannetti e Polizzi

Prosegue ancora la straordinaria stagione di Vincenzo Giannetti e Lorenzo Polizzi che, alfieri della Naturosa Bike & Co. Ragusa, continuano a crescere, competizione dopo competizione, dando prova delle proprie qualità in contesti, tra l’altro, molto complessivi, dove la concorrenza è davvero spietata. E’ accaduto, ad esempio, domenica scorsa con il Trofeo Maria Assunta, memorial Peppino Lucchesi, tenutosi a Messina.

I 2 giovani ciclisti hanno pedalato con estrema determinazione sin dalle prime battute e sono riusciti a ritagliarsi una posizione di assoluto rilievo. Nella categoria Esordienti primo anno, a fronte di un parterre formato da ciclisti provenienti da ogni parte dell’isola, Giannetti è arrivato in quarta posizione mentre Polizzi si è classificato quinto. I 2, adesso, saranno di scena, domenica 20 agosto, alla 21esima edizione del memorial Nino Crisafulli a Santo Pietro, in zona Milazzo, nel Messinese.

“Sarà anche questa una ghiotta occasione – chiarisce il presidente del sodalizio ciclistico ragusano, Giuseppe Nascondiglio – per mettere in evidenza lo spessore di questi nostri ragazzi che si stanno adoperando senza un attimo di tregua per crescere sempre di più come testimoniato, tra l’altro, dagli ultimi risultati che ci chiariscono come si voglia puntare ancora in alto. Per fare questo, dobbiamo sempre ringraziare il supporto che ci arriva dallo staff tecnico e che, senza un istante di tregua, dimostra la propria vitalità su più versanti. Sono percorsi che ci dicono quanto grande sia la passione per lo sport delle due ruote e che risultano finalizzati alla crescita”.

Condividi questo