Corriere di Ragusa Cronaca

Tentato furto in un’azienda di produzione di strutture di ferro per serre a Vittoria. Intervengono guardie giurate e polizia

VITTORIA – La notte di ferragosto le guardie giurate dell’istituto di vigilanza provata La Sicurezza di Vittoria hanno sventato un ingente furto ai danni di una nota azienda di produzione di strutture di ferro per serre di Vittoria. Le guardie giurate, a seguito di segnalazione d’allarme, hanno ispezionato il perimetro dell’azienda, notando un camion sospetto all’interno della proprietà, sul cui cassone erano stati già caricati svariati prodotti di ferro per la costruzione di serre agricole. Tuttavia non c’era nessuno nei dintorni.

Immediatamente avvisati il responsabile aziendale e la polizia, è stato appurato che il mezzo pesante risultava essere stato rubato di recente da un’altra azienda locale, mentre i prodotti ferrosi caricati erano di proprietà dell’azienda e stavano per essere rubati. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in azienda. Probabilmente i ladri avevano interrotto il loro “lavoro” proprio a causa dell’attivazione dell’allarme che aveva fatto accorrere i vigilantes.

Condividi questo