Ragazza modicana di 21 anni va via da casa, la famiglia presenta denuncia in commissariato. E’ stata ritrovata senza vita dopo circa 24 ore dalla scomparsa

Corriere di Ragusa Cronaca

Ragazza modicana di 21 anni va via da casa, la famiglia presenta denuncia in commissariato. E’ stata ritrovata senza vita dopo circa 24 ore dalla scomparsa

MODICA – E’ stata trovata senza vita in contrada San Marco Mista a Modica nel tardo pomeriggio di martedì la 21enne modicana Noemi Fiore, che avrebbe compiuto 22 anni il prossimo 2 agosto, scomparsa da casa lunedì pomeriggio. I familiari avevano presentato denuncia nella tarda mattinata di martedì, e, circa 24 ore dopo che se ne erano perse le tracce, si è registrato l’epilogo più drammatico che nessuno avrebbe mai voluto raccontare. La ragazza si sarebbe allontanata volontariamente, per motivi da accertare, e non aveva più fatto rientro a casa.

Aveva portato con sè documenti, soldi e telefono, ma non rispondeva alle chiamate. La famiglia, logicamente preoccupata, aveva quindi presentato la denuncia. Quando era stata vista per l’ultima volta, la 22enne indossava una maglietta bianca e una gonna lunga nera ed aveva con sé una borsetta a tracolla. Gli stessi abiti con i quali è stata trovata senza vita. In tanti si erano mobilitati nella ricerca della ragazza, fino al tragico epilogo.

Era intervenuta sul luogo del ritrovamento anche un’ambulanza, ma per la giovane non c’era più nulla da fare. Tanti i messaggi di incredulità e cordoglio alla famiglia distrutta dal dolore che si susseguono in queste ore sui social. La ragazza era la maggiore di 5 figli e da circa 3 mesi lavorava in un noto negozio di abbigliamento della città. A lanciare l’allarme era stato un passante, che aveva visto il corpo senza vita della giovane, che, per motivi ignoti, ha deciso di farla finita.

Condividi questo