Al Modica Calcio pure Cacciola e Randis

Corriere di Ragusa Sport: Calcio

Al Modica Calcio pure Cacciola e Randis

Intensa attività di mercato del Modica Calcio. I vertici societari Mattia Pitino e Danilo Radenza, assieme al Direttore Sportivo Fabio Arena, stanno lavorando per chiudere gli accordi per permettere allo staff tecnico guidato da Giancarlo Betta di avere un organico completo sin dalla prima fase della preparazione al campionato. L’ultimo accordo concluso, in ordine di tempo, riguarda la difesa. Arriva a Modica infatti il terzino Gabriele Cacciola. Classe 1998, vanta già una esperienza notevole tra i campionati di serie D ed Eccellenza. Nel suo curriculum, oltre alle stagioni nei campionati giovanili con la maglia del Calcio Catania, spiccano le prestazioni offerte per l’Acireale, la Sicula Leonzio, il Taranto, il Matera, il Troina, il San Pio X, il Giarre ed il Ragusa Calcio. La firma del terzino catanese riporta sulla maglia rossoblù il cognome “Cacciola”, già protagonista di una delle stagioni più importanti della storia del Modica Calcio. Il padre di Gabriele, Gaspare Cacciola oggi allenatore del Siracusa neo promosso in serie D, è stato infatti tra i protagonisti più amati della cavalcata che nella stagione 2004-2005 portò il Modica Calcio tra i professionisti.

Poche ore prima si era conclusa la trattativa che ha portato in rossoblù anche l’attaccante Alessandro Randis. Il bomber catanese, classe 1992, arriva a Modica dopo le ultime 2 stagioni con la maglia del Ragusa Calcio, dove ha siglato un totale di 27 reti nel campionato di Eccellenza ed in quello di serie D.

Di recente era arrivato in rossoblù anche Giuseppe Grasso, un giocatore esperto e poliedrico, con all’attivo centinaia di presenze nei campionati di Eccellenza e di serie D, vestendo le maglie di Siracusa, Adrano, Noto, Palazzolo, Biancavilla ed in ultimo Ragusa. Si tratta di una pedina assai importante nello scacchiere di Betta data la duttilità tattica.

Condividi questo