Il giuramento del nuovo vice sindaco di Scicli Giuseppe Causarano e il rimpasto in giunta

Corriere di Ragusa Politica

Il giuramento del nuovo vice sindaco di Scicli Giuseppe Causarano e il rimpasto in giunta

SCICLI – Il vice sindaco di Scicli Giuseppe Causarano ha giurato lunedì mattina nelle mani del sindaco Mario Marino. Con propria determina il primo cittadino ha assegnato le deleghe al suo vice Causarano, imprenditore agricolo molto noto in città, il quale ha preso il posto di Concetta Drago, avvocato, che aveva rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili per motivi personali e professionali. Il primo cittadino ha poi proceduto a un rimpasto di deleghe assessoriali.

Ecco la nuova composizione degli incarichi:

Giuseppe Causarano, vicesindaco: Affari generali e istituzionali, politiche per il Personale e gestione delle risorse umane, Affari legali e contenzioso, Ced e transizione digitale, Servizi elettorali e demografici, Servizi sociali e pubblica istruzione, Sviluppo economico e mercato.

Assessore Vincenzo Giannone: Urbanistica e Pianificazione territoriale, Protezione civile e manutenzione, Rigenerazione urbana, servizi cimiteriali, autoparco, cura del verde pubblico e tutela degli animali.

Assessore Giovanni Falla: Centri d’incontro, politiche per l’immigrazione, Spettacolo, folclore e tradizioni, pari opportunità, Cultura e beni culturali.

Assessore Concetta Portelli: Bilancio, Finanza e Tributi, gestione del Patrimonio.

Assessore Giuseppe Puglisi: Sport, Decentramento e Borgate, politiche giovanili e mobilità sostenibile, Turismo e promozione del territorio, Rapporti con il consiglio comunale.

Il sindaco Mario Marino ha mantenuto per le deleghe ai Lavori pubblici, Sanità, Polizia locale, Igiene pubblica e ambientale e tutto quanto non specificamente attribuito.

Condividi questo