Alì e Giannetti “big” della Naturosa Bike & Co

Corriere di Ragusa Sport: Ciclismo

Alì e Giannetti “big” della Naturosa Bike & Co

Sono state giornate dense e ricchi di stimoli per i bikers della Naturosa Bike & Co. Ragusa che stanno vivendo questi momenti con assoluta trepidazione, dando prova sino in fondo delle proprie capacità. A partire da Paolo Alì, giovanissimo, che, partecipando a Pescara al meeting nazionale e al trofeo Bici imparo, è riuscito a vivere una esperienza fantastica, portando a casa un risultato di tutto rispetto. Infatti, pur partendo dalle retrovie, è riuscito a piazzarsi in quarta posizione, dimostrando di essere pronto per palcoscenici ancora più prestigiosi.

All’Etna Nord di Catania, invece, Marco Gurrieri e Angelo Battaglia sono arrivati al tredicesimo e al quattordicesimo posto nella categoria M2 della marathon. Hanno saputo gestire la competizione con sagacia e sono stati bravi a mantenere le posizioni nonostante la concorrenza molto agguerrita. Degne di nota, poi, le prestazioni di Vincenzo Giannetti. Al 2° trofeo Mazzarrà Sant’Andrea è salito sul podio, classificandosi terzo nella categoria Esordienti primo anno. In questo contesto, buona la performance anche di Lorenzo Polizzi.

Sempre Giannetti, all’11° trofeo ciclistico di San Giovanni di Galermo, che è stato disputato giovedì, è arrivato al secondo posto, ancora una volta supportato dal direttore sportivo Daniele Farnisi. “Che dire – chiarisce il presidente Giuseppe Nascondiglio – sono tutti risultati che ci danno testimonianza del cammino svolto e di come lo stesso sia ancora suscettibile di ulteriori riscontri perché siamo certi che soltanto così si potrà avere quella risposta di crescita che cerchiamo. Ancora una volta consentitemi di ringraziare gli atleti ma soprattutto lo staff tecnico per il prezioso lavoro che quotidianamente riesce a svolgere. Non ci sono dubbi sul fatto che procedendo in questo modo, continueremo a tagliare ulteriori traguardi degni della massima considerazione. Noi ci crediamo e stiamo spingendo lungo questa direzione”.

Condividi questo