VIDEO Auto sfonda ringhiera di delimitazione della strada e precipita

Corriere di Ragusa Cronaca

VIDEO Auto sfonda ringhiera di delimitazione della strada e precipita

COMISO – Un’auto, una Peugeot di colore scuro con in intera famiglia a bordo, che stava percorrendo via Garibaldi, all’intersezione con corso Vittorio Emanuele, anziché svoltare, ha tirato dritto e ha sfondato la ringhiera di delimitazione della strada, precipitando sull’arteria sottostante, ovvero via San Martino, dopo un volo di 5 metri. L’auto è planata su 2 auto parcheggiate, danneggiandole pesantemente, come si vede nel video sotto di una telecamera di sorveglianza della zona.


Solo per pura fortuna non si è sfiorata la tragedia, visto che in quel frangente non passavano pedoni e nessuno si trovava all’interno delle auto danneggiate.

L’uomo che si trovava al volante della macchina precipitata, assieme alla moglie e ai 2 bambini tra i 6 e gli 8 anni, sono stati trasportati all’ospedale Guzzardi di Vittoria, dove si trovano ricoverati, ma nessuno di loro è in pericolo di vita. Da accertare le cause dell’incidente autonomo, che ha allarmato i residenti e gli altri automobilisti in transito. I vigili del fuoco hanno rimosso il mezzo sotto gli occhi di un capannello di curiosi che con i telefonini hanno ripreso la scena dell’incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, ma che sarebbe potuto sfociare in tragedia.

Foto Assenza

Condividi questo