Dal 1° aprile è operativo il volo diretto Catania Lourdes. Un miracolo!

Corriere di Ragusa Sicilia

Dal 1° aprile è operativo il volo diretto Catania Lourdes. Un miracolo!

CATANIA – È tutto pronto per l’avvio dei 2 nuovi voli in partenza da Catania firmati Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee: il vettore infatti inaugura dal 1° aprile, la nuova rotta internazionale verso Lourdes, nota meta di pellegrinaggio, e il 6 aprile il nuovo volo per Firenze. È previsto per il 26 maggio l’avvio del nuovo collegamento per Nantes.

La rotta verso la località occitana verrà operata con 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato, mentre il collegamento per il capoluogo toscano avrà fino a 5 frequenze a settimana (ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) nei periodi di più intenso traffico. Per il 2023 l’offerta Volotea presso il Fontanarossa prevede collegamenti verso 7 destinazioni, 4 in Italia e 3 in Francia, per un totale di circa 1.800 voli e oltre 300.000 posti in vendita.

I passeggeri in partenza da Fontanarossa potranno quindi raggiungere comodamente e a tariffe concorrenziali una delle più importanti mete di pellegrinaggio in Europa, sede del Santuario di Nostra Signora di Lourdes. Sono dunque 7 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Catania, 4 in Italia (Ancona, Olbia, Verona e Firenze – Novità 2023) e 3 in Francia (Tolosa, Nantes e Lourdes).

Condividi questo