Pet Store Conad raddoppia: dopo Modica apre ora anche a Ragusa

Corriere di Ragusa Attualità

Pet Store Conad raddoppia: dopo Modica apre ora anche a Ragusa

RAGUSA – A distanzi di pochi mesi dall’apertura a Modica, arriva in provincia il secondo Pet Store Conad, questa volta a Ragusa, in via Principessa Mafalda di Savoia (angolo Corso Vittorio Veneto). Si tratta di un negozio specializzato ideato per coprire tutti i bisogni dei diversi animali grazie ad un’ampia proposta assortimentale, conveniente e distintiva, abbinata a servizi specifici curati da personale qualificato. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.

Il nuovo Pet Store Conad si propone di diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali domestici, grazie ad una proposta di vasto assortimento di circa 8.000 referenze e numerosi servizi distintivi. L’ampia offerta di prodotti spazia dagli alimenti di qualità ai numerosi accessori di uso quotidiano per passeggio, gioco e trasporto, i tappetini, le lettiere, oltre ai parafarmaci veterinari, i prodotti dietetici e quelli specifici per la cura di patologie. A completare l’offerta i numerosi servizi messi a disposizione dei clienti e dei loro animali, come la toelettatura, l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali, un angolo ristoro per cani.
Il nuovo PetStore di Ragusa si sviluppa su una superficie di circa 380 mq ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Con questo negozio, PAC2000A Conad ha all’attivo complessivamente 27 PetStore nei territori in cui è presente: 5 in Umbria, 11 nel Lazio, 4 in Campania, 2 in Calabria e 5 in Sicilia, che offrono un vasto assortimento di prodotti e un’attenta politica di pricing.

PAC 2000A Conad è la più grande cooperativa del consorzio Conad, per dimensioni e fatturato, con una rete di vendita che si estende su 5 regioni, dall’Umbria al Lazio, dalla Campania alla Calabria e in Sicilia. Realtà leader sul territorio, PAC 2000A concorre con determinazione alla crescita e al benessere delle comunità in cui è presente con 1.482 punti vendita, 79 concept store e 24 altre insegne sul territorio, un fatturato di oltre 4,45 miliardi di euro e una quota di mercato del 20,58%.

Condividi questo