Corriere di Ragusa Cronaca

Scontro tra 2 auto sulla Scicli Donnalucata con feriti lievi. Una Bmw si schianta in via Nazionale a Modica: un giovane in ospedale

Due incidenti stradali nelle ultime ore nello Sciclitano e a Modica. 2 auto si sono scontrate domenica mattina lungo la Scicli Donnalucata: i feriti, per fortuna lievi, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Maggiore di Modica. La provinciale teatro dell’incidente è stata già spesso teatro di episodi simili, anche di recente. Il traffico veicolare ha fatto registrare qualche rallentamento.

A Modica invece nella tarda serata di domenica una Bmw si è schiantata in via Nazionale, contro uno dei tanti “dammusi” chiusi che si susseguono nella parete rocciosa che costeggia l’arteria. L’auto procedeva in direzione Modica centro, quando il guidatore ne ha perso il controllo, invadendo la corsia opposta e terminando la corsa incontrollata contro il muro. Alla guida dell’auto un giovane che ha riportato alcune fratture. Anche in questo caso è stato subito portato al Maggiore. Le sue condizioni cliniche non destano preoccupazione. Da accertare la dinamica alla base dell’incidente autonomo.

Nella foto in alto l’incidente sulla Scicli Donnalucata

Condividi questo