E’ morta Giò, ex titolare della pizzeria del quartiere San Giovanni a Modica Alta e ristoratrice dai mitici anni 90 de “La Bruschetta”

HomeAttualità

E’ morta Giò, ex titolare della pizzeria del quartiere San Giovanni a Modica Alta e ristoratrice dai mitici anni 90 de “La Bruschetta”

MODICA – E’ morta martedì mattina Giò, ex titolare della pizzeria del quartiere San Giovanni a Modica Alta fino a 13 anni fa e ristoratrice di lungo corso già dai mitici tempi della pizzeria “La Bruschetta”, negli anni 90, nel cuore del centro storico di Modica. Giò se n’è andata all’improvviso, lasciando increduli quanti la conoscevano e la apprezzavano. Giò non era solo una delle istituzioni della pizzeria e della ristorazione del quartiere San Giovanni a Modica Alta, ma anche una persona buona e schietta. Innumerevoli i post di cordoglio che si susseguono su Facebook. “Oggi il cielo ha un angelo in più. Ciao Gio. Eri buona, altruista, eri casa per chiunque avesse bisogno. Sempre pronta ad aiutare chiunque, senza chiedere nulla in cambio. Sempre con un occhio attento per chi non aveva voce. La prima a tendere la mano, la prima a fermarsi per un animale in difficoltà. Amica di tutti, con quel sorriso e quella gentilezza che ti rendevano unica. Ci mancherai tantissimo. Continueremo a volerti bene e a fare del bene, come ci hai insegnato tu. Grazie per averci fatto capire che essere buoni è una scelta che fa la differenza. Ti portiamo con noi, in ogni piccolo gesto d’amore. Vivrai per sempre nel nostro cuore”.