MODICA – 2 ladri in trasferta da Catania sono stati arrestati e processati per direttissima: sono accusati di aver rubato in una casa a Modica gioielli e 7.000 euro in contanti, dopo aver scassinato la cassaforte dove erano contenuti. Le manette sono scattate per un 22enne e per un 38enne, entrambi catanesi e trovati in possesso di parte della refurtiva. I 2 avrebbero agito con una coppia di complici, tutt’ora ricercata. I 2 catanesi, dopo il processo direttissimo, sono stati dunque sottoposti agli arresti domiciliari.
