VITTORIA – Un gruppo di immigrati si ribalta con l’auto a Vittoria e scappa lasciando il rottame al centro della carreggiata, creando pericolo per gli altri automobilisti in transito. E’ successo mercoledì sera in via dell’Euro, dove il veicolo con a bordo alcuni extracomunitari si è ribaltata in piena curva, finendo al centro della carreggiata. I passeggeri, secondo le prime testimonianze, si sono allontanati rapidamente, abbandonando il veicolo in una posizione estremamente pericolosa per la circolazione. A scongiurare una possibile tragedia è stato il tempestivo intervento di un operatore del soccorso stradale, che si trovava a transitare nella zona. Resosi conto della situazione di rischio, ha immediatamente avvisato gli automobilisti in arrivo, segnalando l’ostacolo e mettendo in sicurezza l’area in attesa delle forze dell’ordine. Diversi veicoli hanno così evitato il potenziale impatto con l’auto ribaltata, che occupava quasi interamente la corsia in un tratto particolarmente buio e trafficato. La polizia locale è intervenuta per i rilievi volti ricostruire la dinamica, e per individuare i responsabili che si sono dati alla fuga.