Ladri in un negozio in centro a Vittoria. Le titolari: “Qualcuno ha visto senza dare l’allarme, l’indifferenza fa più male del furto stesso”

HomeCronaca

Ladri in un negozio in centro a Vittoria. Le titolari: “Qualcuno ha visto senza dare l’allarme, l’indifferenza fa più male del furto stesso”

VITTORIA – Furto nella notte tra domenica e lunedì in un negozio del centro di Vittoria, in via Ruggero Settimo, angolo via Matteotti. I ladri, dopo avere forzato la porta laterale, sono riusciti a introdursi all’interno portando via denaro, oggetti di valore e il telefono aziendale. Secondo quanto denunciato dalle titolari, alcune persone ancora in giro nonostante l’ora tarda, avrebbero visto chiaramente la scena, mentre altre avrebbero notato qualcuno che tentava di sfondare la porta a spallate. Eppure nessuno ha chiamato le forze dell’ordine, nessuno ha provato a dare l’allarme. «L’indifferenza generale fa più male del furto stesso». La denuncia è stata già presentata ai carabinieri, che ora lavorano sulle immagini delle telecamere per individuare i responsabili.