Ennesima maxi rissa a Scoglitti, immigrato fuori di sé si scaglia contro le forze dell’ordine che lo bloccano con lo spray al peperoncino

HomeCronaca

Ennesima maxi rissa a Scoglitti, immigrato fuori di sé si scaglia contro le forze dell’ordine che lo bloccano con lo spray al peperoncino

VITTORIA – Maxi rissa la scorsa notte in via Messina, nei pressi di un noto locale della zona. Coinvolte diverse persone, tra cui alcuni migranti. La violenta colluttazione ha creato panico tra residenti e numerosi turisti ancora in strada, spingendo molti a sollecitare un intervento immediato delle forze dell’ordine. All’arrivo delle prime pattuglie, i partecipanti alla rissa si erano già dileguati nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Nel corso dei successivi controlli nelle vie limitrofe per ristabilire l’ordine, gli agenti hanno intercettato un cittadino straniero visibilmente alterato e in forte stato di agitazione.

L’uomo, anziché collaborare, ha opposto resistenza, assumendo un comportamento aggressivo nei confronti dei poliziotti, che sono stati costretti a utilizzare lo spray al peperoncino per bloccarlo in sicurezza e denunciarlo per resistenza a pubblico ufficiale. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul litorale e proseguono le indagini per identificare tutti i responsabili della rissa e ricostruire con precisione le cause dei disordini.