Dopo più di un anno e mezzo il Santa Croce, in occasione dell’undicesima giornata di campionato, torna a giocare allo stadio di casa “A. Mauro”. La squadra biancazzurra, infatti, disputerà il derby contro lo Scicli, nel nuovo campo in sintetico dello Stadio Comunale, appena ultimato, con la presenza quindi dei propri tifosi e degli appassionati dei colori biancazzurri, Il Santa Croce ritorna davanti ai propri supporters da protagonista, con la terza posizione in classifica consolidata e un cammino in campionato di tutto rispetto, visto le sei vittorie acquisite in campo, i tre pareggi e una sola sconfitta. La formazione di mister Fabio Campanaro vista finora è stata più prolifica fuori dalle mura amiche, giacché su cinque trasferte ha conquistato l’en plain vincendole tutte, mentre in casa ha vinto solo una volta, ne ha pareggiate tre e ne ha perso una.
Adesso per gli uomini di Campanaro è arrivato il turno di affrontare lo Scicli che da poco ha cambiato allenatore, dopo le dimissioni di Carmelo Giglio e l’arrivo di mister Angelo Tasca.
La squadra cremisi, nonostante la classifica che non gli arride è una formazione tosta da tenere in forte considerazione, per cui i biancazzurri dovranno tenere alta la tensione e cercare di avere un buon approccio alla gara. Il tecnico biancoazzurro Campanaro anche per quest’occasione dovrà fare a meno del suo bomber Dramé, che sconterà la seconda giornata di squalifica, mentre rientrerà Barresi e forse ci sarà in entrata qualche novità dell’ultima ora. La gara si giocherà con inizio alle ore 14.30 e a dirigerla sarà il signor Arena della sezione arbitrale di Catania che sarà assistito dai signori Motta e Vasquez della sezione arbitrale di Siracusa.
