Con una goleada “tennistica” il Santa Croce Soccer supera il Vigor Gela, incassando la quarta vittoria esterna

HomeSport

Con una goleada “tennistica” il Santa Croce Soccer supera il Vigor Gela, incassando la quarta vittoria esterna

VIGOR GELA – SANTA CROCE SOCCER 0 – 6
Marcatori: 17’ (rig) e 20’ pt Drame, 25’pt Basile, 44’pt e 17’st Spatola, 45’st Tinnirello (rig).
VIGOR GELA: Romano, Lavore, Ferrigno, Arpa, Battaglia, Carrera, Sciacca, Interliggi, Scaglia, Mazzocchi, Di Liberto. All.re Sacco.
SANTA CROCE SOCCER: Mangione, Iapichino, Spatola, Alma, Wally, Missud, Tinnirello, Javadov, Drame, Fiorilla, Basile. All.re Campanaro.
Arbitro: Catanese di Enna.
Espulso Di Liberto per proteste.

Con una goleada “tennistica” il Santa Croce Soccer supera il fanalino di coda Vigor Gela, incassando la quarta vittoria esterna consecutiva su quattro gare giocate fuori casa che conferma la squadra biancoazzurra formazione temibile anche in trasferta. La compagine di mister Campanaro si è imposta da par suo contro una formazione che non sembrava nemmeno ultima in classifica sebbene già dopo 25 minuti soccombeva per 3-0. Il Santa Croce dimostra ormai carattere e personalità, oltre a una buona geometria di gioco e idee chiare. La partita quindi, come si può desumere, non ha avuto storia. La Vigor Gela ha resistito solo venti minuti poi si è scatenato Drame che prima si procurava un rigore che lui stesso trasformava e dopo tre minuti raddoppiava con un bel gol di testa. Al 44’ il Santa Croce si portava sul 3-0 con un gol di Spatola su passaggio di Tinnirello. Spatola si ripeteva al 17’ andando in gol dopo una bella triangolazione. C’era tempo al 45’ per un rigore trasformato da Tinnirello che sfissava lo score sul 6-0 a favore del Santa Croce che ha giocato comunque una bella partita, consolidando il buon gioco e le buone intese in avanti. Domenica prossima scontro importante. I biancoazzurri ospiteranno l’Akragas capolista solitaria indiscussa e cercheranno di dare testa alla formazione agrigentina fino ad oggi protagonista indiscussa del campionato con otto vittorie su otto incontri disputati. Attesa quindi per questa gara che dirà se il Santa Croce è formazione che può ambire anche alla promozione.