MODICA – “Ci giungono parecchie segnalazioni circa l’impossibilità di essere serviti agli Sportelli di Iblea Acque a Modica”: lo denuncia la presidente del Movimento difeso del cittadino Enrichetta Guerrieri. “Non solo – prosegue – l’utente deve fare l’alba per essere sicuro di essere tra le poche persone che verranno chiamate allo sportello durante la mattina di apertura degli uffici (aperture per nulla bastevoli per poter gestire i cittadini), ma anche ci si permette, dopo l’attesa, di comunicare loro che i terminali non funzionano. Oltre la fila, anche la beffa. Non sappiamo chi cura questo servizio che “fa acqua da tutte le parti”, riteniamo che dovrebbero vergognarsi per saper dare solo questo e null’altro. Esigiamo una risposta da Iblea Acque immediata e rimaniamo in attesa di quanti vogliano denunciare lo stato delle cose, scrivendo una email a modica@mdc.it. Al momento – conclude la Guerrieri – consigliamo di starsene a casa e di non pagare fin quando l’Azienda non riuscirà a dare un servizio serio all’utente modicano”.
